Puoi scegliere di pagare gli ordini effettuati sul sito Anticafarmaciacamaldoli.it (“Sito”) tramite carta di credito, Paypal, Bonifico, oppure in contrassegno. Qualora uno di tali strumenti di pagamento non sia disponibile, ciò sarà chiaramente indicato sul Sito, al più tardi all’inizio della procedura di acquisto. Le modalità di pagamento non disponibili non saranno in ogni caso selezionabili durante l’apposita fase del check-out.

Sia che tu scelga di pagare con carta di credito che con PayPal,  l’addebito dell’importo relativo al tuo ordine verrà effettuato al momento della trasmissione dell’ordine, che coincide con la conclusione del contratto online.

Puoi richiedere fattura durante il procedimento di acquisto, nel momento in cui verifichi i tuoi indirizzi di consegna e fatturazione, cliccando sul link “Desidero ricevere fattura”, quindi spuntando la casella “Desidero ricevere la fattura” in calce alla pagina “Indirizzo di fatturazione”, inserendo il tuo codice fiscale (se acquisti in qualità di privato).

Puoi scegliere di modificare i dati per la fatturazione durante il procedimento di acquisto, nel momento in cui inserisci i tuoi indirizzi di consegna e fatturazione, selezionando l’apposito box “modifica” nel riquadro “Indirizzo di fatturazione”.

L’IVA e le altre eventuali tasse applicabili sono già incluse nel prezzo di tutti i prodotti presenti nel Sito e nel carrello.

La spedizione è a carico dell’utente.

La spedizione è gratuita per l’Italia per ordini superiori a 60,00€.

La consegna dei Prodotti avviene all’indirizzo specificato dall’utente nel modulo d’ordine (“Spedizione a Domicilio”) nelle tempistiche specificate nella tabella riportata qui di seguito:

Tempi di preparazione

Tempi di trasporto

Tempi complessivi
Località principali Italia peninsulare Località secondarie Italia peninsulare + isole principali Località disagiate e isole minori
1 – 2 giorni lavorativi 1 – 2 giorni lavorativi 2 – 3 giorni lavorativi 4 – 5 giorni lavorativi 2 – 7 giorni lavorativi

(Per “località principali” si intendono i capoluoghi di provincia e i grossi centri abitati; per “località secondarie”, i comuni di dimensione medio-piccola; per “località disagiate” i centri molto piccoli, le località montane e quelle remote).

I termini di consegna indicati decorrono dal giorno lavorativo successivo all’invio dell’ordine, salvo che non sia diversamente indicato. Il termine di consegna dello specifico ordine sarà inoltre indicato prima della trasmissione dell’ordine e nella conferma d’ordine.

La Spedizione a Domicilio si intende al piano strada, salvo che sia diversamente previsto nella Scheda Prodotto. La Spedizione a Domicilio sarà effettuata dal lunedì al venerdì nel normale orario di ufficio (dalle ore 9 alle ore 18), escluse le festività nazionali.

Potrai seguire la tua spedizione grazie al tracking number e/o link che ti verrà inviato dal vettore mediante e-mail alla conclusione dell’acquisto.

Condizioni Generali di Vendita
Diritto di Recesso
Consegne e Limitazioni
Spedizioni e Pagamenti
Informativa Privacy
Informativa Cookies